Quantcast
Channel: OggiViaggi.it » Senza categoria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Cosa fare all’aeroporto di Dubai

0
0

L’aeroporto di Dubai è forse uno di quelli più dotati di comfort e attività di svago al suo interno. Se ci si trova a transitare con la prospettiva di ore di attesa, sicuramente non mancherà il modo di passare del tempo in maniera diversa dal solito. Si tratta infatti di una piccola città attiva ad ogni ora del giorno, con moltissime persone che vi sostano anche la notte.

dubai

Che cosa si può fare dunque?

Fare una doccia

Se si desidera con tutta l’anima una doccia che ristori dopo ore di volo, ci si può recare al Terminal 1 (tra i gate C18 e C22) o nel terminal 3 (tra i gate B13 e B19). Sono gratuite e decisamente confortevoli.

Lo Zen Garden o la O2 Spa Massage Centre

Dopo un lungo viaggio seduti, la cosa migliore è rilassarsi stirando le gambe e facendo una passeggiata: lo Zen Garden al Terminal 3 (tra i gate B9 e B10) è l’ideale.
In alternativa, un massaggio plantare è un’ottima scelta: O2 Spa Massage Centre, al Terminal 1, offre una serie di massaggi per prezzi modici alla testa, ai piedi e alla schiena

 Il G Force Health Club

Se siete amanti del wellness non resterete delusi: il G Force Health Club offre molti pacchetti relax calibrati sul tempo di attesa a disposizione durante le connessioni. Ci sono scelte per tutti i gusti, compresa una piscina calda, una sauna o un bagno Jacuzzi. Se proprio non si può fare a meno degli esercizi, neanche durante un viaggio, qui si può trovare una palestra ben attrezzata

Boingo Hotspot

La linea Boingo Hotspot  garantisce una copertura completa all’interno dell’areoporto – naturalmente gratuita. Ci sono inoltre molte chaises longues totalmente reclinabili dove si può tranquillamente riposare in attesa del prossimo volo.

Bar e ristoranti

Si può mangiare in uno dei locali esclusivi che si trovano fra più di 80 bar e ristoranti suddivisi fra i vari terminal! I menù spaziano dal fast food a elaborati piatti di pesce fresco, dalla cucina etnica ai grandi classici. Ovviamente non mancano le opzioni vegan e vegetariano!

Hotel 5 stelle

Se lo scalo è lungo, ci si può concedere una sosta nell’Hotel 5 stelle presente all’interno dell’aeroporto, che offre piscina, sauna, bagno turco, attività sportive e Spa. Il modo migliore per affrontare diverse ore di scalo fra un volo e l’altro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images